Campagna per le iscrizioni alla Dirstat Università

27/12/16

CAMPAGNA ISCRIZIONI ALLA DIRSTAT UNIVERSITA’

Dirstat Università si batte fin dalla sua nascita per il perseguimento dell’imparzialità nell’esercizio delle pubbliche funzioni,dell’economicità e dell’efficienza dell’azione pubblica nell’alta formazione e nella ricerca,della trasparenza di tutti gli atti di amministrazione e di gestione delle risorse pubbliche e del personale,del merito nell’accesso alle funzioni pubbliche e nell’avanzamento nelle carriere,della costante attenzione al miglioramento dei servizi a favore dello sviluppo del territorio e dei cittadini utenti.
Se condividi questi obiettivi,iscriviti alla Dirstat Università che ha bisogno del tuo aiuto per amplificare la sua voce.
La recente inclusione del Comparto Università e della relativa Area dirigenziale nel nuovo Comparto Istruzione e Ricerca rende problematica al momento la presenza del nostro settore,data la recente uscita dalla Confedir alla quale aderiamo di una Associazione di Dirigenti Scolastici,passata ad altra Confederazione. Ciò rende ancor più necessario rafforzare significativamente la nostra rappresentanza per dare voce alle nostre problematiche attraverso i colleghi del settore Scuola vicini ai nostri ideali e ai nostri obiettivi e attraverso i canali istituzionali. Ciò almeno per il triennio 2016 – 2018 e per la definizione dei nuovi contratti. Per il futuro la situazione potrà modificarsi solo attraverso la nostra forza rappresentativa che è espressa dagli iscritti e dalla significatività delle loro idee.
Dunque,vieni con noi,iscriviti a Dirstat Università,trovi il modulo di iscrizione sull’apposito spazio presente nel sito,invia una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica presente nello spazio contatti presente nel sito.
Il Segretario Nazionale
Dr. Francesco Sorrentino