Dirstat Università ha formulato osservazioni e proposte di modifica al D.L.1698 Atti Senato ( legge stabilità )

Questa Segreteria Nazionale ha presentato al Presidente e a componenti della Commissione Bilancio del Senato, rappresentanti dei partiti di maggioranza e di opposizione, osservazioni e proposte di modifica del Disegno di Legge in oggetto, attualmente all’esame.

Le proposte riguardano sia temi generali, come:  il rinnovo dei contratti le pensioni, i destinatari degli 80 euro, la pressione fiscale, la lotta alla corruzione e all’evasione fiscale, sia temi particolari dell’Università, come:  l’invarianza del FFO, in particolare per chi ha razionalizzato la spesa e ha bilanci in ordine, l’assunzione di ricercatori per progetti di innovazione con ricadute sul territorio, la dismissione delle partecipazioni societarie e la chiusura di società.

Il Segretario Nazionale Dr. Francesco Sorrentino