Pubblicata sulla G.U. la riforma dell”Università’

Si informa che la LEGGE 30 dicembre 2010, n. 240 ” Norme in materia di organizzazione delle universita’, di personale accademico e reclutamento, nonche’ delega al Governo per incentivare la qualita’ e l’efficienza del sistema universitario ” è stata pubblicata sulla  GU n. 10 del 14-1-2011  – Suppl. Ordinario n.11.

L’Entrata in vigore del provvedimento è fissata al 29/01/2011.

Il testo può essere visionato sul sito on line di Normattiva.

Si rimanda ad un successivo comunicato l’esposizione dei punti essenziali della riforma e delle problematiche insite nella sua attuazione.

La Segreteria Nazionale

Pubblicata sulla G.U. la riforma dell”Università’

Si informa che la  LEGGE 30 dicembre 2010, n. 240 ” Norme in materia di organizzazione delle universita’, di personale accademico e reclutamento, nonche’ delega al Governo per incentivare la qualita’ e l’efficienza del sistema universitario ” è stata pubblicata sulla  GU n. 10 del 14-1-2011  – Suppl. Ordinario n.11.

L’Entrata in vigore del provvedimento è fissata al 29/01/2011. Il testo può essere visionato sul sito on line della Gazzetta Ufficiale.

La Segreteria Nazionale