Aiutiamo gli insetti #impollinatori 🐝🦋 anche dai nostri balconi in città! 🌸🌼🪴 Secondo una recente ricerca della Royal Holloway University, in aree densamente abitate le #api trovano cibo più facilmente, percorrendo meno strada e sprecando meno energia.
La ricerca indica che le aree ricche di fiori nelle città svolgerebbero un ruolo importante nella conservazione degli impollinatori.
City Pollinators…!
Let’s help #pollinator insects 🐝🦋 even from our balconies in the city! 🌸🌼🪴 According to a recent study from Royal Holloway University, in densely populated areas, #bees find food more easily, traveling shorter distances and wasting less energy.
The research indicates that flower-rich areas in cities play an important role in conserving pollinators.