Campagna iscrizione alla Dirstat Università 2018

24/11/17

L’Aran a breve detterà le istruzioni per l’invio dei dati relativi alle deleghe per la trattenuta del contributo sindacale rilasciate dai dipendenti pubblici in favore delle Amministrazioni.
La rilevazione ha come oggetto le deleghe attive alla data del 31/12/2017 con relativa trattenuta nelle buste paga di gennaio 2018.
Dirstat Università rappresenta il management amministrativo e tecnico professionale degli Atenei, si batte fin dalla sua nascita per il perseguimento dell’imparzialità nell’esercizio delle pubbliche funzioni, dell’economicità e dell’efficienza dell’azione pubblica nell’alta formazione e nella ricerca,della trasparenza di tutti gli atti di amministrazione e di gestione delle risorse pubbliche e del personale,del merito nell’accesso alle funzioni pubbliche e nell’avanzamento nelle carriere,della costante attenzione al miglioramento dei servizi a favore dello sviluppo del territorio e dei cittadini utenti.
Se condividi questi obiettivi,vieni con noi,iscriviti alla Dirstat Università,abbiamo bisogno del tuo aiuto per amplificare la nostra voce.
L’ inclusione del Comparto Università e della relativa Area dirigenziale nel nuovo Comparto Istruzione e Ricerca ha reso difficile al momento la partecipazione del nostro settore alla discussione sulle trattative in corso per il nuovo CCNL,data la recente uscita dalla Confedir alla quale aderiamo di una Associazione di Dirigenti Scolastici,passata ad altra Confederazione,se non dando voce alle nostre problematiche attraverso i colleghi del settore Scuola vicini ai nostri ideali e ai nostri obiettivi e attraverso i canali istituzionali. Per l’immediato futuro, che inizia ora con la richiamata rilevazione delle deleghe a fine anno da parte dell’Aran, la situazione potrà modificarsi solo attraverso la nostra forza rappresentativa che è espressa dagli iscritti e dalla significatività delle loro idee.
Dunque,vieni ora con noi,iscriviti a Dirstat Università,sarai così protagonista del tuo futuro nell’ambiente di lavoro in cui operi,trovi il modulo di iscrizione sull’apposito spazio presente nel sito,invia una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica presente nello spazio contatti presente nel sito.
Il Segretario Nazionale
Dr. Francesco Sorrentino