Ricordo di Kitti Raboni

E’ mancata nei primi giorni di febbraio la collega Maria Cristina Raboni, dirigente di ruolo dell’Università degli studi di Bologna dove ha operato per lunghi anni,ricoprendo ruoli di grande responsabilità con alta professionalità e indefettibile spirito di servizio all’Istituzione,anche nell”ultimo periodo, nonostante la gravità della malattia che ha stroncato la sua ancor giovane vita.

Ricordiamo la sua bella figura di donna e il suo esempio di funzionario pubblico onesto, leale, intelligente, aperto al cambiamento, al servizio dell’Istituzione e della comunità universitaria, perchè restino punto di riferimento per le donne e gli uomini chiamati ad operare nelle pubbliche amministrazioni.

Addolorati per la sua scomparsa, esprimiamo la sincera partecipazione della Dirstat Università al lutto della sua famiglia e della comunità universitaria bolognese.

La Segreteria Nazionale