Parte il Conto Welfare a Cà Foscari

Segnaliamo con soddisfazione l’avvio presso l’Università Cà Foscari di Venezia di un Conto Welfare dedicato al personale tecnico amministrativo, al personale dell’area dirigenziale, ai collaboratori ed esperti linguistici e ai tecnologi.

Si tratta di una piattaforma di beni e servizi dedicata ai dipendenti, di cui sopra e alle loro famiglie, accessibile attraverso un portale al quale gli interessati si registreranno: Wefare@CàFoscari.

Istruzione, trasporto pubblico, assistenza a familiari, sport, cultura, benessere, intrattenimento, spesa, shopping e carburante sono i settori fruibili, secondo due modalità: rimborso spesa sostenuta, attraverso lo stipendio, o acquisto diretto a mezzo voucher.

Ciascun dipendente ha a disposizione un budget di € 600 annui circa per 3 anni.

Auspichiamo il diffondersi dell’iniziativa presso tutte le Università e per questo la segnaliamo.

La Segreteria Dirstat Università