Dirstat Università appoggia agitazione docenti e ricercatori

16/07/17

L’inaccettabile blocco delle progressioni economiche,datato 2011, è alla base della comprensibile agitazione del personale in oggetto.
Dirstat Università appoggia detta agitazione,ha postato in proposito commenti su Twitter e Facebook nelle sue pagine nei giorni scorsi e si è rivolta alla Ministra Fedeli per la soluzione politica del problema in un quadro unitario con lo sblocco del CCNL del personale tecnico amministrativo, Cel e Dirigente, dell’Università, fermo al 2009,per necessaria valutazione contestuale delle risorse necessarie e verifica degli stanziamenti in bilancio,allo stato insufficienti a coprire il rinnovo del CCNL.
Il Segretario Nazionale
Dr. Francesco Sorrentino