CaFoscari Competency Centre

User Agreement

Ogni utente viene registrato tramite indirizzo e-mail e si impegna a :
• Non condividere la propria password né consentire ad altri di accedere al proprio account o di eseguire qualsiasi altra azione che potrebbe mettere a rischio la sicurezza del proprio account.
• Non trasferire a terzi il proprio account

In relazione all’utilizzo della Competency Platform ogni utente accetta di:

Utilizzando la Competency Platform e i suoi servizi ciascun utente accetta espressamente che:
• la Competency Platform i suoi contenuti e servizi sono forniti “così come sono” e che l’uso della Competency Platform è a proprio rischio

• l’Università Ca’ Foscari Venezia non fornisce alcuna garanzia per quanto riguarda l’accuratezza, l’affidabilità, la qualità o la disponibilità del servizio e dei materiali o servizi resi disponibili sulla Competency Platform

• eventuali danni al computer o perdita di dati derivanti dall’utilizzo della Competency Platform, o dal download di qualsiasi materiale sarà sua esclusiva responsabilità ed è fatto a propria discrezione.

• nessun consiglio o informazioni ottenute dalla Competency Platform, scritte o orali, determina una garanzia se non espressamente indicato.

• il Competency Centre non fornisce alcuna garanzia che:

  - I servizi soddisferanno le esigenze dell’utente

  - I servizi saranno ininterrotti, tempestivi, sicuri o privi di errori.

  - I risultati che possono essere ottenuti con l’uso della Competency Platform saranno corretti o affidabili

  - La qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altro materiale ottenuto attraverso i servizi offerti soddisferanno le aspettative dell’utente

  - Verranno corretti eventuali errori nel software.

Limitazioni di responsabilità:
L’Università Ca’ Foscari Venezia non è responsabile di perdite di profitti, ricavi o dati, perdite finanziarie o danni indiretti o speciali derivanti in qualche modo dall’utilizzo della Competency Platform.

L’utente si impegna a non fare reclamo per dati persi, risultati imprecisi, ritardi nel lavoro o perdite di profitti derivanti dall’utilizzo della Competency Platform.

Questo accordo non è, e non può essere interpretato come, la creazione di qualsiasi partnership, joint venture, rapporto di lavoro, agenzia o rapporto franchisor-franchisee tra l’utente e l’Università Ca’ Foscari Venezia.