Occorre una nuova ripartenza

Domani 14 settembre ricomincia la Scuola in molti comuni italiani! Finalmente!

E’ importante per il nostro , come per qualsiasi altro paese al mondo.

Certo tra incertezze e preoccupazioni, ma se tutte le componenti delle comunità scolastiche useranno il buon senso e nel rispetto dei comportamenti noti a tutti per difendersi e difendere dagli altri dal Covid 19, i giorni a venire saranno più sereni.

Anche le Università hanno ripreso o stanno per riprendere le lezioni in presenza, a tutti l’augurio di rivivere la vita universitaria in serenità.

Domani iniziano le votazioni per l’elezione del nuovo Rettore di Cà Foscari: ai 4 candidati in lizza l’in bocca al lupo, con l’invito alle varie componenti del corpo elettorale di esprimere il proprio voto.

Buon ritorno a Scuola in presenza, buon inizio dell’acco accademico alle universitarie e agli universitari.

La Segreteria