Ancora poche novità per la P.A.,mentre i protagonisti delle relazioni sindacali con il Governo si segnalano per scandali!

14/01/17

Leggiamo con stupore la notizia del commissariamento della CISL Funzione Pubblica, sigla tra le protagoniste del rapporto con il Governo, per irregolarità nel tesseramento ( migliaia di tesserati inesistenti )!
Eppure siamo nel settore pubblico,dove i dati degli iscritti sono validati dai numeri forniti dalle P.A. all’Aran! Figuriamoci negli altri settori!
Tutto sempre a discapito dei piccoli come noi,danneggiati dall’accorpamento dei Comparti, e dall’inserimento per noi dell’Università in quello dell’Istruzione voluto anche dalla CISL, realizzato in nome della semplificazione!
Dà forza alla Dirstat Università,siamo pochi ma onesti e trasparenti! ISCRIVITI,mi raccomando…
Intanto la decantata e male impostata riforma della dirigenza sembra buttata alle ortiche e con un decreto in via di emanazione si tenta di salvare il salvabile ( vedi l’articolo del Sole 24 h. in proposito )Che tristezza !
A quando nuovi roboanti annunci di riforma per salvare i cittadini dalla burocrazia pubblica ?
La Segreteria Dirstat Università
download