Comunicato del 15 maggio 2007: Parere favorevole del Consiglio di Stato al decreto interministeriale sulla equiparazione categoriale per l’attivazione della vicedirigenza nell’Università e negli altri comparti non ministeriali.

Il Consiglio di Stato Sezione consultiva per gli atti normativi ha dato parere favorevole  al Decreto interministeriale che si trascrive di seguito  sull’equiparazione ai C2 e C3 del comparto  Ministeri delle figure corrispondenti del comparto Università e delle altre amministrazioni pubbliche al fine dell’attivazione dell’area della vicedirigenza.

In tal modo i Ministeri della Funzione Pubblica e dell’Economia possono emettere il relativo provvedimento definitivo. Un altro tassello della lunghissima battaglia portata avanti dalla nostra O.S. a favore dei quadri direttivi delle Università è stato perfezionato; confidiamo sull”attenzione dei colleghi destinatari e sul loro sostegno per portare avanti il cammino che ancora resta da fare per raggiungere l”obiettivo: più iscrizioni, più forza alla nostra battaglia.
Continua a leggere