Risultato dell’Assemblea degli iscritti all’Associazione Dirstat Comparto Università : eletti i delegati al Congresso Dirstat 22 23 24 ottobre 2004.

L’Assemblea degli iscritti all’Associazione Dirstat comparto Università, riunita on line presso il sito web dell’Associazione, come da convocazione del 27/8/2004,dalle ore 8 del 13 settembre alle ore 20 del 24 settembre 2004, ha proceduto alle operazioni necessarie per l’elezione dei propri delegati al prossimo congresso della Federazione Dirstat.

Sono pervenute nei tempi previsti n. 2 disponibilità a svolgere il compito di delegato/a, rese note con apposito comunicato, le operazioni di votazione si sono concluse come da calendario, non sono pervenute oltre i termini previsti nella convocazione nè disponibilità di altri colleghi, nè  voti.

L”esito della votazione è il seguente:

votanti n. 11,voti validamente espressi n.11

hanno ottenuto voti:
n1) Dr. Francesco Sorrentino in servizio c/o Università Cà Foscari Venezia voti 8

n2) Dr.ssa Annarita Borelli in servizio presso Università di Salerno voti 3

I colleghi iscritti possono segnalare errori o inesattezze e/o chiedere chiarimenti a mezzo e-mail indirizzata a diruniv@unive.it entro le ore 13 del 30 settembre 2004.

Esaminate le segnalazioni e assunte le decisioni del caso, la Segreteria nazionale comunicherà i nominativi dei delegati alla Federazione Dirstat immediatamente.