Congresso Dirstat 22 – 23 e 24 ottobre 2004: Assemblea per elezione delegati DIRUNIV, segnalazione nominativi colleghi disponibili.

E’ attiva dalle ore 8 di oggi 13 settembre l’Assemblea degli iscritti all”Associazione Dirstat comparto Università( DIRUNIV )per l’elezione dei delegati al Congresso in oggetto.

Si comunicano di seguito i nominativi dei colleghi che hanno fatto pervenire nelle forme previste la comunicazione relativa alla disponibilità a svolgere il ruolo di delegato di questa Associazione al congresso in oggetto:

Dr.ssa Annarita Borelli – Università di Salerno

Dr. Francesco Sorrentino – Università Cà Foscari Venezia

Le operazioni di voto, da esprimere a mezzo e-mail indirizzata a : diruniv@unive.it  contenente nome e cognome del/la designato/a, con relativa sede di servizio, nonchè nome e cognome del votante con relativa sede di servizio, inizieranno alle ore 12 di oggi 13 settembre  e termineranno alle ore 20 del 24 settembre 2004

Il Segretario nazionale Francesco Sorrentino