Convocazione in assemblea degli iscritti all”Associazione Dirstat Comparto Università per elezione delegato/i al Congresso Dirstat ottobre 2004.

Nei giorni 15 -16 -17 ottobre 2004 si svolgerà il Congresso Nazionale della Dirstat alla quale aderisce questa Associazione.

Il Segretario Nazionale della Federazione Dirstat ha invitato tutte le Associazioni aderenti a procedere alla elezione dei rispettivi delegati al Congresso Dirstat, ai sensi dell’art. 17 dello Statuto della stessa Federazione, provvedendo alla comunicazione dell’esito delle votazioni entro 15 giorni antecedenti la data di inizio del Congresso.

Per quanto sopra e al fine di consentire a tutti gli iscritti all”Associazione Dirstat Comparto Università di partecipare all’importante momento associativo senza oneri economici insostenibili per l’Associazione e senza inutili maggiori impegni personali, garantendo massima partecipazione, trasparenza assoluta e faciltà dell’operazione, con la presente è convocata l’assemblea on line dell’Associazione presso il sito web della stessa ( www.unive.it/diruniv ) dalle ore 8 del giorno 13 settembre alle ore 20 del 24 settembre 2004.

Nell’ arco temporale compreso tra le ore 12 del 13 settembre e le ore 20 del 24 settembre 2004 i colleghi direttivi, dirigenti ed elevate professionalità, in servizio e in quiescenza, delle istituzioni universitarie, iscritti alla Dirstat Comparto Università, potranno procedere all’elezione del/i delegato/i al Congresso della Dirstat esprimendo la propria preferenza per un’iscritto/a, inviando una e-mail all’indirizzo: diruniv@unive.it contenente i seguenti elementi:

oggetto: congresso Dirstat ottobre 2004 elezione delegato/i Dirstat comparto Università

contenuto: nome e cognome dell’iscritto designato – nome e cognome dell’iscritto votante con l’indicazione per entrambi dell’istituzione di appartenenza e del relativo indirizzo e recapito, privato se trattasi di pensionato.

Tutti gli iscritti possono colloquiare con la Segreteria attraverso gli strumenti offerti dal sito web e inviare documenti che verranno inseriti nella pagina comunicati.

Si confida sulla massima partecipazione e si invitano i colleghi/e interessati a svolgere il compito di delegato/a al Congresso e quindi ad essere votati dai colleghi ad esprimere tale disponibilità inviando entro le ore 11 del 13 settembre 2004 una e-mail all”indirizzo sopra segnato; i nominativi dei disponibili verranno pubblicizzati nella pagina comunicati.

Venezia,26 agosto 2004

Il Segretario Nazionale Dirstat Comparto Università Dr. Francesco Sorrentino