La risposta dei Senatori

Senato della Repubblica Roma 20/11/2003   al Dott. Francesco Sorrentino segretario nazionale Confedir Dirstat comparto Università

Gent.imo Dr. Sorrentino,

condivido pienamente le vostre considerazioni sulla assoluta necessità di investire nelle Università per lo sviluppo dell’Italia.

E’ stata questa, come avrà letto dai giornali, anche la nostra battaglia, che abbiamo affrontato e vinto in questa finanziaria.

Cordiali saluti

Il Responsabile nazionale Pubblica Istruzione e Università A.N. Sen. Giuseppe Valditara

Ringraziamo il Senatore per la risposta e per il fattivo contributo personale e del suo gruppo nell’apportare miglioramenti al testo originario del Governo, in parte accogliendo alcune delle richieste di questa Segreteria che è in attesa di ulteriori migliorie di particolare interesse, vedi risorse per vicedirigenza, vedi risorse per investimenti sulle risorse umane e l’innovazione nell’Università, migliorie che si auspica vengano apportate alla Camera, nell’ulteriore fase dell”iter di approvazione della Finanziaria.

Francesco Sorrentino